Rinnovo Politano: Giuffredi annuncia “vuole chiudere la carriera in azzurro”
Il futuro di Matteo Politano è a Napoli? Il suo agente, Mario Giuffredi, annuncia il desiderio del giocatore di chiudere la carriera in azzurro e il possibile rinnovo fino al 2028.

Rinnovo Politano – Il futuro di Matteo Politano sembra sempre più legato al Napoli. A confermarlo è il suo agente, Mario Giuffredi, intervenuto a ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli. L’agente ha annunciato che le trattative per il prolungamento del contratto sono a buon punto e che l’esterno azzurro ha un desiderio ben preciso: chiudere la carriera a Napoli.
Rinnovo Politano fino al 2028
“Stiamo parlando del prolungamento del contratto di Politano e siamo molto vicini a prolungare fino al 2028”, ha dichiarato Giuffredi. L’intenzione di Politano, che insieme a Di Lorenzo è considerato una colonna portante del Napoli, è quella di restare in città il più a lungo possibile. “Vuole chiudere la carriera al Napoli, il più tardi possibile,” ha ribadito l’agente.
Giuffredi ha sottolineato l’importanza di Politano per la squadra e la sua professionalità, che lo rende un esempio per altri giocatori. Secondo l’agente, con uno stile di vita impeccabile, un calciatore può giocare ad alti livelli anche fino a 36-37 anni, citando esempi come Acerbi e Cristiano Ronaldo. “Potrà dire la sua ancora per 4-5 anni”, ha aggiunto, lasciando presagire una fumata bianca nelle prossime settimane.
L’elogio a Di Lorenzo e la Nazionale
Oltre a parlare di Politano, Giuffredi ha espresso il suo entusiasmo per l’esordio del CT Gattuso sulla panchina dell’Italia, che ha visto scendere in campo ben tre suoi assistiti: Di Lorenzo, Politano e Zaccagni, oltre al giovane Pio Esposito.
L’agente ha inoltre menzionato il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, affermando che anche lui, come Politano, vuole rimanere a Napoli. “Sono giocatori che amano questa città e questa maglia e sono riconoscenti al presidente De Laurentiis. Vogliono essere protagonisti per ancora molti anni”.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Napoli, ecco perchè Conte ha voluto Milinkovic-Savic
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Guida turistica abusiva a Pompei: denunciato 44enne con tesserini falsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scaletta concerto Ligabue Reggia di Caserta: i brani del 6 settembre