Rinnovo Osimhen: si cerca punto d’incontro
Il procuratore del nigeriano e la società stanno cercando un accordo per stabilire il rinnovo che possa soddisfare le esigenze di entrambi
RINNOVO OSIMHEN – Continua ad essere in sospeso il rinnovo di Victor Osimhen nella squadra partenopea. Il suo rientro in campo è previsto per sabato 25 novembre, per il match Napoli- Atalanta. Nel frattempo assiste agli allenamenti della squadra a Castel Volturno. Ci sono però delle novità a riguardo. Con l’arrivo dell’agente del nigeriano ieri al Konami Training Center, la società cerca un punto d’incontro per decidere la posizione dell’attaccante.
Rinnovo Osimhen: le parole di Sky Sport
Secondo l’edizione odierna di Sky Sport, il procuratore di Victor Osimhen è giunto ieri a Castel Volturno per incontrare Mazzarri e per parlare con il suo assistito anche per capire come procede il recupero dall’infortunio subito più di un mese fa.
Si continua a lavorare per avere Victor a disposizione a Bergamo ma soprattutto per cercare un punto di incontro sul rinnovo del contratto tra le esigenze del Napoli e quelle del nigeriano. Si lavora, quindi, su più tavoli, in attesa del debutto del nuovo Napoli di Walter Mazzarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mazzarri prende le misure: il Napoli si impone per 1-0 contro la Juve Stabia
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calcio Napoli, parla Zielinski:”Tifosi hanno diritto a criticare”
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente in Galleria Vittoria a Napoli: spaventoso scontro tra tre auto
ARTICOLO SUCCESSIVO