Rinnovo Osimhen: aumento di stipendio e clausola da oltre 100 milioni
Il Napoli è pronto a piazzare il primo colpo: il rinnovo di Osimhen per un altro anno è a un passo. La società lavora
RINNOVO OSIMHEN – Una stagione, la prima in serie A col Napoli, piena di alti e bassi quella di Victor Osimhen. Pagato circa 80 milioni ( con diversi giocatori inseriti nella trattativa) è stato per lunghi tratti un oggetto misterioso, considerando i vari infortuni e poi anche la sfortunata parentesi dovuta al covid.
L’ex tecnico Gattuso l’aveva reso perno del suo attacco con i tre piccoletti dietro di lui a creargli lo spazio. Il nigeriano è devastante quando parte palla al piede nelle praterie lasciate dalle difese avversarie.
Un finale di stagione ad alto livello, condito anche da molti gol nelle poche presenze ottenute, ha fatto sì che il Napoli volesse accontentarlo con un altro anno di contratto: il rinnovo dell’ex Lille è vicinissimo.
Si parla di un aumento di cifre anche per lo stipendio; attualmente percepisce 4,5 milioni di euro ma la società vorrebbe incrementare la somma all’ultima stagione, nel 2026.
Probabilmente verrà inserita anche una clausola per mettere a sicuro anche le casse societarie: il giovane Osimhen è comunque un investimento per il futuro. Si parla di una clausola da oltre 100 milioni.
FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, inviati di Chi l’ha visto minacciati: “Farete una brutta fine”
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca:”Per l’estate tutti immunizzati. Prevediamo aumento Pil”
Lascia un commento