4 Giugno 2021

Denise Pipitone, inviati di Chi l’ha visto minacciati: “Farete una brutta fine”

Fonte foto: "donnapop.it"

Denise Pipitone

Caso Denise Pipitone, troupe di Chi l’ha visto minacciata di morte a Mazara. Video choc: “Via st*****, vi stacco la testa! Pezzi di me***”

DENISE PIPITONE, INVIATI DI CHI L’HA VISTO MINACCIATI DI MORTE A MAZARA – Il caso Denise Pipitone, seguitissimo da giornalisti e pubblico, ha scatenato una vera e propria “faida” in quel di Mazara. Secondo quanto riportano i colleghi di Fanpage infatti, l’indagine condotta dagli inviati del programma condotta da Federica Sciarelli, avrebbe, per usare un eufemismo “disturbato” (e non poco), alcuni residenti.

Mentre Francesco Paolo Del Re tentava di realizzare un servizio per la trasmissione “Chi l’ha Visto”, in onda su RAI 3, un uomo si è scagliato contro di lui, urlando: “Testa di ca**o, vattene. Avete scassato il ca**o, pezzi di mer**. Cog**one. Via, stron**, vi stacco la testa. Pezzi di mer**. Mer**, siete mer**. Pezzi di mer**”. A quel punto sia il cameraman che l’inviato sul campo si sono chiaramente dileguati.

Non si è fatta attendere la replica della conduttrice di Chi l’ha Visto, che ha dichiarato: “C’è una parte che non è stata registrata, che è ancora più brutta. Non è una bella scena. L’operatore ha detto: ‘Guardate, io qui non ci vengo più’. Ma sono poche persone. C’è anche una parte della città che vuole la verità e si interroga. Noi abbiamo visto delle fiaccolate, c’è una città partecipe”.

Infine, mentre Filomena Rorro si trovava sotto la casa di Anna Corona, si sente una voce che dice: “Vi stiamo guardando perché prima o dopo fate una brutta fine”. Insomma, c’è ancora chi spera che la verità sulla piccola Denise Pipitone non venga a galla. La maggior parte delle persone però, c’è da dirlo, si è schierato al fianco di Piera Maggio. Una Mazara spaccata dunque in due: c’è chi vorrebbe che le indagini trovassero la piccola, e chi invece vuole a tutti i costi nascondere le cose.

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.