4 Giugno 2021

Caos nel napoletano: esce per un appuntamento al buio, ma trova la cognata

Caos nel napoletano

Caos nel napoletano: uomo esce esce con una donna incontrata su un sito di incontri, ma si ritrova in hotel con la cognata. Matrimonio finito

CAOS NEL NAPOLETANO: 45ENNE SPOSATO ORGANIZZA UN APPUNTAMENTO CON UNA DONNA, CHE IN REALTA’ PERO’ E’ LA COGNATA- Scena surreale nel napoletano, dove un uomo sposato, convinto di andare a un appuntamento al buio con una sconosciuta, si è ritrovato in hotel con sua cognata. L’episodio choc, secondo quanto riportano anche i colleghi de “IlFattoVesuviano”, è avvenuto a Pozzuoli, più precisamente a Lucrino. La donna, sorella del 45enne, ha chiaramente subito riferito l’accaduto.

Il matrimonio è inevitabilmente dunque naufragato. La donna ha infatti subito spedito il marito fuori dalla casa, facendo partire immediatamente le pratiche per il divorzio. L’episodio ha scatenato la curiosità nella Comunità napoletana, che è come impazzita dopo aver appreso la notizia. Un paragone pertinente potrebbe essere quello dei social: è come se adesso a Pozzuoli “questa storia fosse in tendenza”, proprio come gli argomenti più chiacchierati su Twitter. Intanto, c’è però amarezza per un matrimonio finito come peggio non si poteva immaginare.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, GOSSIP E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.