Rinnovo Mertens: accordo raggiunto con ADL, ma la moglie impone l’addio



rinnovo

L’attaccante belga avrebbe accettato la proposta di rinnovo del Napoli, ma l’ostacolo più grande sarebbe sua moglie Kat Kerkhofs

La redazione di Radio Crc ha fatto il punto sulla situazione legata al rinnovo contrattuale di Dries Mertens: “Circa dieci giorni fa, De Laurentiis ha incontrato uno dei due avvocati di Mertens per un colloquio di 6 ore, senza Giuntoli.

Nel corso del colloquio, De Laurentiis ha accettato le richieste del giocatore e gli ha prospettato una serie di bonus facilmente raggiungibili per aumentare ulteriormente l’ingaggio sino al 2021. Il problema resta di natura personale: la moglie ha detto a Dries che, se vuole restare con lei, deve lasciare Napoli.

L’accordo economico, insomma, c’è. E si basa su parametri migliorativi. Bisogna ora capire se l’incomprensione tra i coniugi verrà risolta. In caso contrario, andrà via. L’Inter sta chiedendo il giocatore. Piacerebbe anche alla Juventus, che però non vi si accosta per i trascorsi post Higuain. All’estero, sono vigili Tottenham e Barcellona“.

Leggi anche