12 Aprile 2017

Rinnovo Mertens: accordo raggiunto con ADL, ma la moglie impone l’addio

L’attaccante belga avrebbe accettato la proposta di rinnovo del Napoli, ma l’ostacolo più grande sarebbe sua moglie Kat Kerkhofs

[ads1]

La redazione di Radio Crc ha fatto il punto sulla situazione legata al rinnovo contrattuale di Dries Mertens: “Circa dieci giorni fa, De Laurentiis ha incontrato uno dei due avvocati di Mertens per un colloquio di 6 ore, senza Giuntoli.

Nel corso del colloquio, De Laurentiis ha accettato le richieste del giocatore e gli ha prospettato una serie di bonus facilmente raggiungibili per aumentare ulteriormente l’ingaggio sino al 2021. Il problema resta di natura personale: la moglie ha detto a Dries che, se vuole restare con lei, deve lasciare Napoli.

L’accordo economico, insomma, c’è. E si basa su parametri migliorativi. Bisogna ora capire se l’incomprensione tra i coniugi verrà risolta. In caso contrario, andrà via. L’Inter sta chiedendo il giocatore. Piacerebbe anche alla Juventus, che però non vi si accosta per i trascorsi post Higuain. All’estero, sono vigili Tottenham e Barcellona“.

[ads2]