Rinnovo Meret: arriva la fumata bianca?
Rinnovo Meret: il portiere friulano verso la permanenza in azzurro? Ecco l'esito dell'ultimo incontro con l'agente del calciatore...
Credit immagine: SSC Napoli

Rinnovo Meret – Il portiere azzurro sta vivendo, probabilmente, una delle migliori stagioni da quando è arrivato all’ombra del Vesuvio. Ecco perché il Napoli, apprezzando molto il calciatore anche per le sue qualità umane, sta trattando da tempo il suo rinnovo di contratto, che finalmente sembrerebbe esser vicino alla fumata bianca.
Rinnovo Meret: la rivelazione di Schira
Attraverso un post pubblicato sul suo profilo X, il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha parlato dello status dei lavori relativo al prolungamento del contratto di Alex Meret con la SSC NAPOLI. Di seguito le sue parole:
“Il Napoli ha offerto una breve estensione del contratto ad Alex Meret. Il nuovo accordo sarebbe fino al 2026 (2.5 milioni a stagione) con opzione unilaterale fino al 2027. Il portiere, invece, vuole un rinnovo di due o più anni per estendere. Alcuni club stranieri restano alla finestra…”
RINNOVO MERET ANCORA IN STAND BY – Al momento, dunque, la fumata bianca sembra esser ancora lontana. Il Napoli dovrà metter sul piatto un’offerta di durata temporale diversa per provare a convincere il numero 1 azzurro a prolungare la sua avventura nella città partenopea.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Maradona: iniziato il processo per far luce sulla sua morte”
Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Classifica migliori università: eccelle la Federico II di Napoli nel QS 2024
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta Meteo Campania, previsti temporali nella giornata di oggi