Rinnovo Kvaratskhelia, resta un altro anno: decisivo Conte
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla questione 'rinnovo' inerente Kvaratskhelia.
Respinte le sirene francesi: il rinnovo di Kvaratskhelia ci sarà e il georgiano resterà in azzurro perlomeno un’altra stagione. A rendere questa notizia è l’edizione di Napoli de La Repubblica. I colleghi del quotidiano rivelano anche che Antonio Conte è stato cruciale per sbloccare la trattativa del rinnovo.
Rinnovo Kvaratskhelia: fondamentale Conte
Pare che l’approdo sulla panchina azzurra di Antonio Conte abbia avuto anche degli effetti laterali, come il rinnovo col Napoli di Kvaratskhelia. Ecco quanto riferiscono i colleghi de La Repubblica nell’edizione odierna:
“II Napoli è stato chiaro pure con Khvicha Kvaratskhelia e ha respinto la corte del Psg. L’effetto Conte è stato fondamentale per la decisione di Kvara, intenzionato a restare almeno un altro anno. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, ha riallacciato i contatti con il suo procuratore Mamuka Jugeli per trovare un’intesa inserendo magari pure una clausola rescissoria“.
– La Repubblica
Fonte: CalcioNapoli24, La Repubblica
Potrebbe interessarti anche quest’altro articolo sempre a cura della redazione NapoliZon: Retroscena Conte-Lukaku: il tecnico lo ha sentito prima della firma con Adl
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Sostituto Kvaratskhelia, potrebbe arrivare dal Portogallo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Rione Alto, tenta sorpasso poi lo schianto, 3 feriti: 16enne grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, padre e figlio pugnalati con forbici: arrestato l’aggressore