7 Settembre 2023

Rinnovo Kvaratskhelia: le parole del padre di Khvicha

Arrivano le parole dell'agente di Kvaratskhelia in risposta al tweet del Napoli: ecco quali sono le reali intenzioni di Khvicha

Credit immagine: SSC Napoli

Kvaratskhelia Psg, Antonio Conte in conferenza stampa parla della situazione della cessione Kvara, ammette e si arrende: "vuole partire, grande delusione". Kvaratskhelia infortunato

Dopo il tweet del Napoli del 5 settembre che stroncava i rumors sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, oggi sono arrivate le parole del padre e agente del calciatore. Gli ultimi giorni hanno descritto come incrinato il rapporto tra il georgiano e il Napoli.

Pochi minuti fa, però, l’agente di Kvaratskhelia ha rilasciato un intervista che metterà a tacere qualsiasi tentativo di allontanamento del giocatore da Napoli.

Parole dure del Napoli

Il Napoli, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, aveva reso noto che non ci fosse alcuna trattativa in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. L’idolo di tanti tifosi del Napoli, chiarisce il tweet, è arrivato appena lo scorso anno ed ha ancora 4 anni di contratto che lo legano al club azzurro.

Nessuna fretta, dunque, per correre ai ripari. Il post molto “vivace” riportava come unici responsabili di queste voci sul rinnovo gli agenti del georgiano, mentre nessuna figura ufficiale del Napoli sarebbe mai scesa in trattativa con il calciatore.

Il post ha generato molto scalpore tra i tifosi, a causa della durezza con cui la società si è espressa nei confronti dell’entourage del giocatore. La vicenda, comunque, ha creato non pochi dubbi e perplessità tra i supporter azzurri che temono di perdere il loro campione nelle prossime sessioni di mercato.

La risposta dell’agente di Kvaratskhelia

Proprio pochi minuti fa è giunta la tanto attesa replica dell’entourage del numero 77 del Napoli. Il padre e agente dell’attaccante ha ribadito che non c’è alcun problema in merito al contratto di Kvaratskhelia. Il ragazzo è felice di essere al Napoli, un club prestigioso a cui è grato.

Inoltre, Khvicha e la sua famiglia si sono detti incredibilmente contenti di vivere in una città calorosa come Napoli, che ricorda tanto l’amata patria Tblisi. Nell’intervista, l’agente ha tenuto a sottolineare anche che non ci sono state trattative per il rinnovo perché, per ora, il calciatore sta pensando solo alla stagione da affrontare.

Kvaratskhelia non vuole giocare altrove, ma vuole lavorare sodo per il Napoli per conquistare anche il quarto scudetto. Ci sarà tempo per discutere di contratti, intanto si gode la sua candidatura nei 30 finalisti per il Pallone d’Oro.

Dunque, due versioni che sembrano non coincidere nelle accuse ma che di fatti portano alla stessa conclusione. Per il momento non ci sono trattative ufficiali in corso per il rinnovo del georgiano con il Napoli, ma non c’è alcuna intenzione da parte di Kvaratskhelia di cambiare squadra.

Ti potrebbe interessare anche “Gravissimo lutto per un calciatore del Napoli”