Rinnovo Kvara: trattative in corso, ma resta distanza
Rinnovo Kvara, trattive in corso ma resta la distanza tra le parti.
Rinnovo Kvara: trattative in corso tra Napoli e Kvaratskhelia, ma resta distanza sull’ingaggio tra domanda e offerta tra le parti, ancora una fumata nera.
Rinnovo Kvara, la situazione della trattativa:
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante della SSC Napoli, è in procinto di rinnovare il suo contratto con la società partenopea, ma le negoziazioni tra le parti non sono ancora giunte a un accordo definitivo. Nonostante ci sia ottimismo per una “fumata bianca” nelle prossime settimane, secondo quanto riportato da Il Mattino, esiste ancora una significativa differenza tra domanda e offerta.
Il Napoli ha proposto un rinnovo fino al 2029 con uno stipendio di 5 milioni di euro all’anno, ma il manager del giocatore, Mamuka Jugeli, ha chiesto una cifra più alta, che si aggira intorno agli 8 milioni. Questa discrepanza sta rallentando l’accordo, anche se le parti sembrano intenzionate a trovare un compromesso entro le prossime settimane.
Nonostante il braccio di ferro, è probabile che si arrivi presto a una soluzione. Potrebbe essere raggiunto un accordo con un sacrificio reciproco e l’aggiunta di una clausola rescissoria che potrebbe soddisfare entrambe le parti, assicurando così il futuro di Kvaratskhelia a Napoli.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: La rivoluzione di Conte: gli uomini dello scudetto in bilico
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà dal 9 al 13 settembre 2024
ARTICOLO SUCCESSIVO