17 Aprile 2024

Rinnovo Kvara: le cifre del possibile accordo fino al 2028

Rinnovo Kvara: tra le priorità del Napoli c'è quella di mantenere l'attaccante georgiano. Ecco quali potrebbero essere le cifre dell'accordo

CREDIT: SSC NAPOLI

rinnovo kvara

Rinnovo Kvara. Il Napoli sta per affrontare una stagione di cambiamenti, con alcune delle sue colonne portanti pronte a lasciare il club. Piotr Zielinski è da tempo nel mirino dell’Inter, mentre Victor Osimhen è ambito dal PSG e da vari club inglesi disposti a sborsare la clausola rescissoria di 120-130 milioni legata al suo contratto.

Nonostante queste perdite imminenti, il presidente Aurelio De Laurentiis vuole tentare il rinnovo di un giocatore chiave: l’attaccante sinistro Khvicha Kvaratskhelia.

Rinnovo Kvara, le cifre

Il talentuoso georgiano è sotto contratto con il Napoli per un periodo ancora considerevole, ma il suo nome sta suscitando interesse tra i grandi club internazionali. Secondo il quotidiano Il Mattino, c’è un forte impegno per prolungare il contratto di Kvaratskhelia fino al 2028, con un ingaggio che potrebbe superare i 3,5 milioni di euro all’anno, con bonus per assist e gol che potrebbero portare il suo stipendio complessivo intorno ai 4 milioni.

Non è prevista una clausola rescissoria, ma gli agenti del giocatore vorrebbero inserirne una valida per la Premier League. Mamuka Jugeli, il suo agente, ha confermato che Barcellona e PSG hanno manifestato interesse, ma al momento la priorità è il rinnovo del contratto con il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Empoli-Napoli: due giocatori spariti da tempo nel ruolo di titolari