Rinnovo Kvara il duro comunicato del Napoli: tutte stupidaggini
Rinnovo Kvara, la SSC Napoli spegne le voci su ogni trattativa con un comunicato durissimo: sono solo stupidaggini.
Rinnovo Kvara – La trattativa per il prolungamento del contratto del giocatore georgiano sembra non sia mai iniziata.
Molte voci in questi ultimi mesi si erano rincorse per continui incontri tra l’agente del calciatore e la dirigenza azzurra per un possibile rinnovo con adeguamento, ma a quanto sembra nulla di tutto questo è vero.
A comunicarlo è proprio la SSC Napoli con un comunicato via Twitter di questa mattina dai toni se possiamo definirli così, un pò coloriti.
Rinnovo Kvara, il comunicato della SSC Napoli:
Di seguito eccco il tweet pubblicato sulla pagina ufficiale del Napoli in merito al rinnovo del contratto di Kvara:
“Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli.“
Dunque nessuna trattativa per il rinnovo e prolungamento del contratto del georgiano è in corso: se da un lato la smentita seda le voci, da l’altro lato aumenta le preoccupazioni.
Infatti Kvara e il suo talento iniziano ad essere notati da tanti club europei al di fuori della Serie A, che farebbero importanti investimenti per assicurarsi il calciatore e portarlo lontano dai tifosi azzurri.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calcio Napoli: la novità su Natan.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roghi tossici nel napoletano, discariche e capannoni in fiamme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio Fuorigrotta: in fiamme la collina di Monte Sant’Angelo