Rinnovo Koulibaly: il difensore resta al Napoli per 5 stagioni
La lunga trafila del rinnovo Koulibaly sembra essere volta al termine. Sui Social l’annuncio da parte del presidente e del calciatore stesso
[ads1]
Rinnovo Koulibaly, è fatta. Kalidou Koulibaly resta al Napoli fino al 2021. Una buona notizia per i tifosi azzurri che probabilmente non speravano più in una stipula di accordi, dopo le polemiche insorte tra Aurelio De Laurentiis e Koulibaly.
Dopo la presunta (o reale) riappacificazione, la tanto agognata firma è arrivata e la storia del rinnovo si può dichiarare conclusa con una proroga di ben 5 stagioni.
Sul profilo Twitter del presidente De Laurentiis si possono leggere le dichiarazioni che assicurano stipule prese:
“Sono felice di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021”.
A fare da eco interviene proprio Kolubaly che sul proprio profilo Facebook annuncia:
“Sono felice dirvi che ho rinnovato con il SSC Napoli fino al 2021! Ora testa alle prossime partite!”
Un ritorno pieno di energia quello del difensore del Napoli che promette di scendere in campo più agguerrito che mai. E pensare che solo qualche mese fa il forte corteggiamento da parte del Chelsea di Conte (almeno 50 milioni di euro) aveva tentato in tutti i modi di strappare Koulibaly al Napoli.
Niente da fare per il Chelsea poiché nel pomeriggio di ieri è arrivata la firma per il rinnovo Kolubaly il cui ingaggio secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni a stagione. Per quanto riguarda la clausola rescissoria, sembra non sia stata inserita nel nuovo contratto, almeno “Scientificamente”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO