Rinnovo Insigne: proposta ‘irricevibile’ e al ribasso per il capitano
Sul Rinnovo di Insigne ci sono ancora delle perplessità. Lui non ha dubbi e vorrebbe chiudere a Napoli ma la società aspetta per il contratto
RINNOVO INSIGNE – E’ una stagione fatta di alti e bassi per il Napoli che sembra, talvolta, di perdere quelle sicurezze che fatica a costruire. L’unica certezza per la squadra e per Gattuso, soprattutto in questo anno ‘strano’, pare essere Lorenzo Insigne.
Il numero 24 azzurro è finalmente diventato ‘Capitano’ sotto ogni punto di vista; anche caratterialmente non fa mai mancare il suo apporto ai compagni. E’ diventato più maturo, ormai alla soglia dei 30 anni, e consapevole dei propri mezzi e delle proprie qualità.
Non solo gol e assist quindi per lui ma, il folletto di Fratta, riesce a impreziosire le sue partire anche con temperamento e spirito di sacrificio mai visti primi, che fanno di lui un leader in campo e fuori.
Ora Lorenzo si aspetta il rinnovo. I colleghi del Corriere di Mezzogiorno scrivono della sua voglia di diventare come Francesco Totti, emblema di Roma. L’unica maglia che Insigne desidera vestire è quella della sua città ma l’ultima proposta che gli è arrivata dal Napoli, riguardo il rinnovo, era al ribasso.
Ecco cosa scrivono i colleghi in merito al rinnovo:
“Ha il contratto che scade tra un anno, ma per De Laurentiis il rinnovo non è ancora una priorità. Insigne ha sempre voluto essere come Totti (un’unica maglia in serie A, quella della sua città), ma il tempo sta per scadere. Il contratto per uno scugnizzo diventato leader a 30 anni è una priorità, quasi come la Champions da conquistare. Qualche mese fa c’era stata una proposta informale del club: quadriennale con ingaggio dimezzato. Irricevibile per il capitano, oggi consapevole e autorevole”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Allenatore Napoli, a De Laurentiis piace un tecnico che allena in Italia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento