Rinnovo Insigne, la trattativa al momento non esiste. La posizione del Napoli
Ancora nessuna novità per il rinnovo di Insigne: entrambe le parti potrebbero aspettare l’Europeo per incontrarsi
RINNOVO INSIGNE – Il Napoli e Lorenzo Insigne sono in una fase di stallo. Al momento, visto anche il campionato ancora da terminare, non sono in programma incontri per valutare il futuro del capitano azzurro.
Insigne vorrebbe finire la sua carriera al Napoli ed è pronto ad un’offerta da parte della società che, dal canto suo, vuole prima sistemare le sue finanze.
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si legge una considerazione importante in merito un’eventuale trattativa per il rinnovo dell’ala partenopea. Trattativa che, ora, non esiste. De Laurentiis e i suoi sono concentrati sulla quadra dei conti e cercano di tagliare il monte stipendi.
Insigne, spiegano i colleghi della Rosea, non vuole forzature e potrebbe aspettare anche la fine dell’Europeo per sedersi al tavolo col Napoli.
Ad ogni modo, Insigne è pronto a diventare bandiera azzurra. I tifosi ormai lo hanno eletto come tale, cosa farà la società?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per le 33a giornata di Serie A
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Segue una ragazza e poi si masturba di fronte a lei. Orrore in stazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, scontro frontale: Fabrizio muore a 31 anni
Lascia un commento