Rinnovo Insigne: il giocatore può restare a vita, ma ad un patto
Rinnovo Insigne: il numero 24 azzurro può restare a Napoli a vita. C’è però un problema legato all’ingaggio e alla pandemia
Rinnovo Insigne: Figlio di Napoli, ormai prossimo ai 30 anni. Il capitano partenopeo, classe 1991, potrebbe firmare quest’anno l’ultimo contratto importante della sua carriera; superato il periodo più buio, nel quale più volte era stato bersagliato dai supporters azzurri, il numero 24 è tornato a splendere, toccando quota 101 gol con la maglia del Napoli e confezionando una serie di prestazioni super positive al servizio della squadra.
Il suo contratto scade nel 2022, ma comprensibilmente il Napoli ed il giocatore cominciano a pianificare un rinnovo che possa soddisfare entrambe le parti. Come è noto, la pandemia ha colpito notevolmente anche il mondo dello sport, con il club partenopeo che si troverà costretto a ridurre notevolmente il monte ingaggi. Ecco perché anche Insigne dovrà rinunciare ai suoi 4.5 mln annui, venendo incontro alle esigenze del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.
Abbandonato Raiola e passato sotto la procura di Pisacane, Lorenzo ha trovato quella tranquillità di cui probabilmente aveva bisogno. La volontà di continuare insieme c’è tutta: ora ad Insigne non resta che darsi un “piccolo” pizzico sulla pancia…
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 26a giornata di Serie A
Lascia un commento