6 Marzo 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 26a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 26a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 26a giornata di Serie A.

PORTIERI

1º CONSIGLIATO: Sarà impegnato contro il Parma Dragowski. L’estremo difensore viola è uno dei consigliati di questo turno di fantacalcio (FIORENTINA-Parma).

2º CONSIGLIATO: Nonostante il buon periodo del Genoa, si può schierare Pau Lopez. Il portiere giocherà inoltre in casa e può fare bonus (ROMA-Genoa).

3º CONSIGLIATO: Donnarumma vorrà mantenere la porta inviolata nonostante un avversario ostile come l’Hellas (Verona-MILAN).

RISCHIO: Il Crotone sembra un avversario abbordabile ma in zona gol può spesso mettere in difficoltà. Occhio dunque a schierare Salvatore Sirigu (Crotone-TORINO).

DIFENSORI

1º CONSIGLIATO: Cuadrado, al rientro, può essere schierato con le dovute precauzioni. Quando ha giocato, il colombiano è stato un uomo in più per i bianconeri (JUVENTUS-Lazio).

2º CONSIGLIATO: Dopo due partite saltate, il Torino cercherà i 3 punti e spingerà sulle fasce. Buona idea schierare Ansaldi (Crotone-TORINO).

3º CONSIGLIATO: Koulibaly è chiamato a fare una grande prestazione, dopo le ultime deludenti uscite. Potete schierarlo sicuramente (NAPOLI-Bologna).

RISCHIO: Simon Kjær è in ballottaggio con Tomori per una maglia dall’inizio. Anche se fosse titolare, pensateci due volte poiché dovrà vedersela con l’imprevedibile attacco veronese (Verona-MILAN).

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A

CENTROCAMPISTI

1° CONSIGLIATO: E’ in una forma straordinaria. Trova gol e giocate importanti ad ogni partita. Zielinski non può esser lasciato assolutamente in panchina (NAPOLI-Bologna).

2°CONSIGLIATO: La Lazio arriva al big match contro la Juventus con maggiore riposo (contro il Torino non ha giocato causa Covid). Luis Alberto può approfittare della non impenetrabilità della difesa bianconera (Juventus-LAZIO).

3° CONSIGLIATO: La sfida tra Spezia e Benevento è fondamentale per la permanenza in Serie A. Agudelo sarà sicuramente un uomo fondamentale per la squadra allenata da Italiano (SPEZIA-Benevento).

RISCHIO: Adrien Silva dovrebbe giocare titolare la sfida contro il Cagliari. Può essere schierato al centro del vostro centrocampo “fantacalcistico” (SAMPDORIA-Cagliari).

ATTACCANTI

1° CONSIGLIATO: Ciccio Caputo è tornato ad essere un giocatore fondamentale per il Sassuolo di De Zerbi. Contro l’Udinese può fare veramente bene (Udinese-SASSUOLO).

2° CONSIGLIATO: Gyasi arriva dalla doppietta contro il Parma. E’ una delle rivelazioni del nostro campionato e deve essere schierato titolare (SPEZIA-Benevento).

3° CONSIGLIATO: Immobile, negli ultimi anni, ha sempre segnato all’Allianz Stadium. E’ una delle poche garanzie di questo campionato (Juventus-LAZIO).

RISCHIO: Karamoh sarà titolare nel tridente d’attacco di D’Aversa. Una chance può averla. La difesa viola non sta facendo bene nelle ultime partite (Fiorentina-PARMA).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.