17 Luglio 2021

Rinnovo Insigne: ecco le parole dell’ex difensore Fabio Cannavaro

Rinnovo Insigne, parla l’ex difensore del Napoli Fabio Cannavaro: “Dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti”

Rinnovo Insigne: la questione sul rinnovo del capitano del Napoli è tra le più vociferate al momento.

Infatti dopo le parole di ADL, le strade tra le due parti sembrano essere molto distanti tra loro. A dimostrazione di questo, c’è anche l’indiscrezione secondo la quale il Patron del Napoli e l’agente del numero 24 azzurro non siano in ottimi rapporti.

Dopo la storia pubblicata proprio da Pisacane, infatti i due non si parlerebbero più ed avrebbero chiuso ogni contatto.

Secondo quanto riporta “Calcio Napoli 24”, sulla questione è intervenuto anche l’ex difensore del Napoli e della Juventus Fabio Cannavaro.

Alla domanda se fosse preoccupato per il possibile addio del capitano azzurro, ha risposto così: “Davvero, dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti. Intanto sono contento che Lorenzo sia stato protagonista con l’Italia all’Europeo”.

Poi ha lasciato alcune dichiarazione anche sul nuovo allenatore della squadra partenopea: “Spalletti ha una squadra forte abituata bene grazie al lavoro di Gattuso”.

Dunque anche Cannavaro si aspetta di tutto, da un calcio che non ha più bandiere e portando l’esempio di Sergio Ramos apre a qualsiasi possibilità.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne, De Laurentiis lo terrà fino alla scadenza.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI NOTIZIE DEL NAPOLI E SUL RITIRO DI DIMARO CLICCA QUI E SEGUICI SU FACEBOOK SEGUENDO LE DIRETTE GIORNALIERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.