Rinnovo Insigne, De Laurentiis:”Se si è stancato di Napoli è una sua scelta”
Si discute ancora circa il rinnovo di Lorenzo Insigne: interviene in merito anche il presidente del Napoli. Le sue parole
RINNOVO INSIGNE – E’ tutto pronto per la semifinale degli Europei Italia – Spagna. Uno dei protagonisti di questa competizione è sicuramente il talento di Frattamaggiore Lorenzo Insigne.
Sta dimostrando di essere cresciuto mentalmente e di essere più consapevole dei suoi mezzi: l’ultimo suo gol in maglia azzurra (nazionale) lo dimostra.
Però c’è il pensiero che ‘tormenta’ l’attaccante napoletano: si tratta, ovviamente, della questione rinnovo con il Napoli. La sua squadra del cuore, la squadra che tifa e di cui è capitano.
Il 24 azzurro ha un contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato; sarebbe in programma un incontro con la dirigenza dopo le vacanze post Europeo. Il tutto è ancora da decidere e le offerte, soprattutto quella del Barcellona, non mancano.
Sulla questione è intervenuto anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha parlato di Insigne e del suo rinnovo, via telefonica, durante la mostra mostra fotografica di Sergio Siano in onore di Diego Maradona.
Queste le sue parole:
“Lorenzo sa di essere un prodotto del vivaio e infatti ho ripreso Santoro che scovò proprio Insigne: avevo bisogno di uno che conoscesse il territorio. Se poi Insigne si è stancato e vuole andare in giro per l’Europa è una sua scelta”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Emerson, il Napoli presenta un’offerta ufficiale
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, traguardo storico per Sangio: il suo album è doppio disco di platino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, parla il papà: “Ero lacerato e disperato, ma…”
Lascia un commento