5 Luglio 2021

Amici 20, traguardo storico per Sangio: il suo album è doppio disco di platino

Sangiovanni Malibu

Amici 2021, pazzesco il successo di Sangiovanni: il suo primo album è doppio disco di platino. Lo annuncia ufficialmente la FIMI sul sito

AMICI 20, INARRESTABILE SANGIO: IL SUO ALBUM “SANGIOVANNI” CERTIFICATO DOPPIO PLATINO – Non si ferma più Sangio: dopo lo storico traguardo raggiunto per la prima volta nella sua carriera da cantante con “Malibudisco d’oro in Svizzera, il cantante 18enne veneto batte un altro record. Poco fa infatti la FIMI ha annunciato sul suo sito ufficiale che il primo album dell’ex allievo di Rudy Zerbi, “Sangiovanni” è certificato doppio disco di platino.

Sangio continua a dominare: il cantante veneto è premiato dalla FIMI da 10 settimane di fila. Oltre 2 mesi in cui ogni lunedì il cantautore può gioire assieme ai suoi fan, che continuano a far volare l’album e le sue canzoni. E la sensazione è che sia solo l’inizio. I suoi brani continuano a essere super ascoltati e ora si è anche ripreso il primato su Spotify, contro-sorpassando ieri “Mi fai impazzire” di Blanco & Sferebbasta con la sua hit “Malibu”. Quest’ultima è già oltre le 260.000 copie vendute e l’ex finalista di Amici 20 potrebbe ben presto ricevere il suo primo quadruplo disco di platino, magari già lunedì 12 luglio.

Lui che prima di Amici 20 non si era mai sentito a suo agio, lui che aveva sofferto a scuola e per l’ansia, ora può godersi l’amore dei fan. I suoi supporters continuano a spingere i suoi pezzi verso l’alto. Anche “LADY” sembra vicina al quadruplo disco di platino. Risultati che certificano ancora una volta che non c’è nulla di casuale o immeritato nella vittoria della categoria canto nel Talent Show condotto da Maria De Filippi. Insomma, let’s go Sangio, continua così. Spacca tutto e porta la folla a Malibu, compresa la tua Lady!

NON PERDERTI LE ULTIME NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.