Rinnovo Gattuso, l’allenatore vuole chiarezza sul progetto
Rinnovo Gattuso: ancora distanti le parti per proseguire l’avventura insieme. L’allenatore chiede certezze alla società
Gattuso e il Napoli continueranno il loro matrimonio. Questo è quanto si era detto già oltre due mesi fa, ma fino a ora di rinnovo del contratto non ce n’è stata l’ombra.
Alcuni passi falsi del Napoli in campionato, con prestazione al di sotto delle aspettative, avevano fatto storcere il naso a diversi tifosi. C’era anche qualcuno che aveva messo in dubbio le capacità tecniche dell’allenatore, etichettandolo come solo uomo di spogliatoio e grinta.
Anche per questo motivo, spiegano su Repubblica, Ringhio starebbe titubando sulla sua decisione di proseguire o meno col Napoli (il nuovo contratto lo legherebbe agli azzurri fino al 2023).
Dovrebbe esserci un altro summit con la dirigenza e lì, stando al volere del tecnico, si dovrà fare chiarezza su diversi punti. Oltre alle varie clausole, che interessano anche ingaggio percepito e i diritti d’immagine (sempre cari a De Laurentiis), Gattuso ‘pretenderebbe’ che venga fatta luce su quelli che realmente sono gli obiettivi della società.
I colleghi di Repubblica spiegano che Gattuso avrebbe chiesto del tempo per riflettere perchè il progetto Napoli sarebbe pieno di dubbi: lui vorrebbe che la società si esponesse pubblicamente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Milik, il Marsiglia esce allo scoperto:”Siamo interessati”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus variante sudafricana: è la più pericolosa. Ora fa paura
Lascia un commento