5 Gennaio 2021

Coronavirus variante sudafricana: è la più pericolosa. Ora fa paura

fonte foto: immagine di repertorio

coronavirus napoli

Coronavirus variante sudafricana: la nuova variante del covid inizia a far paura. Dal Regno Unito fanno sapere che è più pericolosa

Coronavirus variante sudafricana – Diverse varianti di coronavirus sono state scoperte nel corso dei mesi, oltre a quella inglese ora è presente anche una variante sud africana.

Se in Inghilterra il covid sta mettendo in ginocchio la nazione costringendola, di nuovo, al lockdown, in sud Africa la nuova variante sembra essere ‘più problematica’. E’ quello che dice il ministro della sanità britannico Matt Hancock.

“I ceppi continuano a diffondersi molto rapidamente”, ma la variante sudafricana è “particolarmente preoccupante” spiega alla BBC. Tutti i voli sono stati bloccati

“Sono davvero preoccupato per la variante sudafricana, ed è per questo che abbiamo deciso di limitare tutti i voli in arrivo dal Sud Africa”.

Anche in Sud Africa, come in Inghilterra, si lotta contro l’avanzata del covid e l’impennata dei contagi: le mutazioni del virus non favoriscono il lavoro degli esperti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Lockdown in Inghilterra: l’annuncio di Boris Johnson

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.