Rinnovi di Mario Rui e Di Lorenzo, le cifre degli accordi
Il Napoli pronto a blindare i suoi migliori terzini: vicinissimi i rinnovi di Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo
Da tempo Aurelio De Laurentiis ed il Napoli stavano cercando l’offerta giusta per trattenere in rosa due calciatori importanti come il portoghese Mario Rui e l’italiano Giovanni Di Lorenzo. Stando a quanto riporta il giornalista Niccolò Schira, il club sarebbe riuscito a trovare finalmente l’intesa per i rinnovi di contratto dei due terzini.
Per il terzino sinistro Mario Rui, ormai un punto fermo della formazione titolare del Napoli, prolungamento di contratto fino al 2025 con uno stipendio annuo di circa 2,5 milioni di euro. Soprattutto dopo la caduta di Faouzi Ghoulam, il portoghese ha trovato tantissimo spazio fino a diventare uno degli insostituibili degli undici di Gattuso. L’ex Empoli e Roma rinnoverà per altri cinque anni.
Un altro ex Empoli rinnoverà con il Napoli, si tratta di Giovanni Di Lorenzo. Dopo appena un anno in azzurro, viene confermato a pieno avendo disputato una stagione più che buona. Il laterale destro infatti dovrebbe come Rui allungare il contratto con la società azzurra fino al 2025. L’accordo in questo caso prevede anche un’opzione per un altro anno con un ingaggio da 2,8 milioni a stagione.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento