Rincari biglietti anm, ecco cosa cambia
Da lunedì 12 giugno entrano in vigore i rincari per i biglietti anm già annunciati dalle istituzioni. Stangata per i cittadini che subiscono ancora aumenti. Ecco cosa cambia
[ads1]
I cittadini non sono ancora pronti a subire nuovi aumenti sui servizi, ma questi sono ormai alle porte. Da lunedì 12 giugno partono i rincari dei biglietti anm, in vigore le nuove tariffe e le nuove sanzioni.
Ecco che da lunedì cambiano le tariffe dei biglietti di corsa semplice, del ticket settimanale e le sanzioni. Gli aumenti saranno di certo minimi, per il ticket di corsa singola si passa dal costo attuale di 1,00 euro ad 1,10 euro. Il biglietto integrato a tempo tic passa da 1,50 euro ad 1,60 euro. Cambiano anche i costi dei biglietti extraurbani: i rincari si mantengo sempre su circa 10, 20 centesimi.
Per quanto riguarda i costi dei ticket settimanali urbani, quello aziendale passerà da 12,00 euro a 15,80, mentre quello integrato passerà da 12,50 euro a 16,00 euro.
I biglietti attualmente validi e che sono già stati acquistati potranno ancora essere utilizzati fino ad esaurimento scorte. Tutte le altre specifiche possono essere visionate sul sito di Anm.
Scompiglio già si è creato sui vari social alla notizia dei rincari alle porte, i cittadini chiedono che gli aumenti siano direttamente proporzionali al servizio prestato alla cittadinanza, che per Napoli è sicuramente ancora troppo scarso.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi rissa a Napoli, 50 immigrati coinvolti con spranghe e coltelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Forcella: trovato il corpo di una ragazza avvolto in un tappeto