Rijeka – Napoli: ecco chi sarà l’arbitro della partita
Ecco quale sarà il fischietto che dirigerà il Napoli in Europa League per la terza gara del girone contro i croati del Rijeka
NAPOLI – Una comunicazione della Uefa ha diramato i nomi degli arbitri che guideranno le partite del prossimo turno di Europa League.
Il Napoli sarà chiamato a fronteggiare fuori casa il Rijeka, una squadra croata, all’impianto chiamato Stadion HNK di Rijeka. Il direttore di gara sarà Mattias Gestranius, assistito da Jan-Peter Aravirta e da Mikko Alakare. Il IV uomo sara’ Joni Hyytiae.
Una partita che il Napoli dovrà vincere per accumulare punti in classifica e sperare di superare il girone F per qualificarsi al prossimo di turno della competizione.
Per quanto riguarda le altre italiane che scenderanno in campo giovedì: il Milan sarà di casa al Meazza con il Lilla e sarà arbitrato dal signor Bartosz Frankowski, arbitro polacco, mentre la Roma che giocherà di pomeriggio col Cluj sarà arbitrata da Matej Jug.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, IL RIJEKA POTREBBE SCHIERARE LA PRIMAVERA CONTRO GLI AZZURRI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus mobilità, parte oggi ma c’è l’intoppo:”Impossibile raggiungere il sito”
ARTICOLO SUCCESSIVO
ASL NAPOLI1: concorsi per assumere 80 persone fino al 9 novembre
Lascia un commento