Rifiuti a Piazza Municipio, spazzatura a terra: arrivano i gabbiani
Napoli trattata come una discarica a cielo aperto: tantissimi rifiuti a Piazza Municipio. Addirittura arrivano 'felici' i gabbiani
RIFIUTI A PIAZZA MUNICIPIO – Non è la prima volta che riportiamo una notizia del genere che riguarda questa specifica zona della città. Come da segnalazioni del deputato Borrelli, continua l’incuria delle persone per il decoro cittadino.
Ancora rifiuti a Piazza Municipio: arrivano addirittura i gabbiani
“Ancora una volta piazza Municipio si ritrova ricoperta dai rifiuti del McDonald’s, abbandonati dai clienti che consumano in strada e invece di buttare la spazzatura negli appositi cestini preferiscono gettarla a terra. Pronti a catturare il cibo abbandonato dagli incivili, orde di gabbiani che, intorno alle 3 di sabato notte, erano di fatto i padroni indisturbati della piazza, felici di gozzovigliare in mezzo alla monnezza”. Questo quanto spiegato dal consigliere Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina facebook.
“Napoli non è la discarica degli incivili”
“E’ arrivato il momento di imporre una soluzione definitiva a questa piaga che offende la nostra città da lunghi anni. Al McDonald’s e alle altre grandi catene di fast food che insistono nel centro cittadino va impedito l’asporto. Questo è l’unico modo per evitare che scene simili continuino a ripetersi. Tutto questo non è più tollerabile, Napoli non è la discarica degli incivili e degli zozzoni. Chiedo al Comune di prevedere rapidamente i provvedimenti necessari per cessare l’asporto di queste attività commerciali”. Conclude Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.
PER VEDERE IL VIDEO QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SantaClaus Village Casalnuovo: il parco è aperto. Accorsi in centinaia
ARTICOLO PRECEDENTE
Convocati Napoli Inter: la lista di Mazzarri. Emergenza in difesa
ARTICOLO SUCCESSIVO