Rientro Osimhen: ecco quando spera di averlo il Napoli
Rientro Osimhen: il calciatore migliora ma bisognerà aspettare l’esito degli esami. Gattuso lo vorrebbe pronto per fine mese
RIENTRO OSIMHEN – Manca ormai da mesi il nigeriano Osimhen, infortunatosi alla spalla durante un match con la sua nazionale il lontano 13 novembre 2020.
Da allora le notizie su Osimhen sono state sempre relative ai suoi dolori, al covid e a quella festa che lo inserì nel vortice mediatico degli antiNapoli.
Stando alle ultime, secondo i medici, il calciatore potrebbe giocare anche sul dolore, qualora non fosse così pesante, stringendo anche i denti per ritornare in campo. L’attaccante ha salto ormai molte partite e sarà assente anche nel big math contro la Juventus per la Supercoppa Italiana.
I colleghi de Il corriere di Mezzogiorno hanno provato a fare il punto della situazione, spiegando nel dettaglio quali sono gli esami a cui verrà sottoposto la punta classe ’98. Ecco cosa scrivono :“Tra la lussazione anteriore alla spalla destra, le ripercussioni su tre nervi del braccio e il Covid-19 non ce l’ha fatta ad esserci, salterà la sua prima finale in maglia azzurra. L’attaccante nigeriano vuole rientrare, scalpita, durante il periodo d’isolamento si è allenato tanto a casa ma spera di ritrovare il campo al più presto. Appena sarà negativo al Covid-19, Osimhen farà l’elettromiografia, quindi i test neurologici, e poi gli esami sulla stabilità della spalla”.
Poi la data per la quale si spera di rivederlo in campo:”Victor migliora di giorno in giorno e si punta a metterlo a disposizione di Gattuso per Napoli-Parma del 31 gennaio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, si fa male anche Petagna: salta la Juventus?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quartieri spagnoli, aggredisce i poliziotti: arrestato 18enne – IL NOME
Lascia un commento