18 Gennaio 2021

Donna porta il marito al guinzaglio per uscire di casa

Foto SPY.it

donna porta al guinzaglio il marito

Donna porta il marito al guinzaglio per evadere dal coprifuoco: succede in Canada. La signora è stata multata di 1500 dollari

DONNA PORTA IL MARITO AL GUINZAGLIO – Il coronavirus ha messo in ginocchio la sanità e l’economia di tutto il mondo: stando alla notizia seguente, però, non ha intaccato la creatività delle persone e soprattutto la loro voglia di libertà, a qualunque costo.
Quella che vi raccontiamo è la storia di una donna canadese che si è inventata una bizzarria pur di non rimanere a casa ed evadere dal coprifuoco imposto dalla propria città.
COSA E’ SUCCESSO – Nel Quebec una donna è stata multata dalla polizia locale perchè ha infranto le regole del coprifuoco, girando con il proprio animale domestico. Non ci sarebbe nulla di male se non che l’ “animale” in questione era suo marito. La donna era uscita con il marito a guinzaglio, che camminava  a terra, a quattro zampe.
Portare il cane a spasso è una delle cose possibili da fare anche durante il coprifuoco, tuttavia anche quando la signora si è giustificata dicendo di essere a spasso col suo cane è stata comunque multata con una sanzione di 1546 dollari canadesi.
Fonte: tpi.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Covid, positivo evade dalla quarantena e va in giro per la città: denunciato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.