Rientro Mertens: piccolo miracolo del folletto belga
Rientro Mertens: il Napoli ferito può sorridere. Piccolo miracolo del numero 14 azzurro che ha fatto i salti mortali per esserci…
Rientro Mertens: Caro Dries, ci sei mancato, più di quanto tu possa lontanamente immaginare. Le giocate personali del numero 14 azzurro sono spesso la ciliegina sulla torta che consente al Napoli di sbloccare o risolvere anche le gare più ostiche e ieri, esattamente come con il Torino, la sua assenza si è fatta sentire più del solito.
Eppure il Napoli, ferito dal KO interno contro uno Spezia combattivo e mai domo, può tornare a sorridere grazie alla caparbietà del folletto belga. Udite udite: DRIES MERTENS PUO’ RIENTRARE GIA’ CON L’UDINESE. Dries ha fatto gli straordinari in Belgio e sta continuando a lavorare sodo per tornare quanto prima in campo. Se l’impresa non dovesse riuscirgli, è certo che lo vedremo nuovamente tra i convocati a partire da domenica 17 gennaio, quando il Napoli ospiterà allo Stadio Maradona la Fiorentina dell’ex (e che ex!) Josè Maria Callejon.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Le dichiarazioni di Gattuso post gara: LEGGI QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento