7 Gennaio 2021

Tragedia domestica: uomo trovato morto in casa

tragedia

Tragedia in Campania: uomo di cinquantuno anni viene trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. Malore o gesto volontario?

Tragedia della solitudine proprio nel giorno dell’Epifania in provincia di Benevento e, più precisamente a Faicchio, dove un uomo di 51 anni è stato trovato morto ieri dal fratello, all’interno della sua abitazione.

I fatti si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 6 gennaio 2021, quando il fratello del cinquantunenne, residente nel casertano, ha deciso di far visita all’uomo nella Valle Telesina. Giunto a casa di quest’ultimo, si è trovato dinanzi ad una scena raccapricciante. Dopo aver forzato il portone dell’abitazione, ha infatti visto il fratello disteso sul pavimento, ormai privo di vita.

Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo anche i sanitari del 118. Inutili, tuttavia, i soccorsi per il 51enne: l’uomo era morto ormai già da diverse ore.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese “TRAGEDIA SUI BINARI: MUORE OPERAIO DEL NAPOLETANO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.