22 Aprile 2024

Ribaltone Napoli: Conte non è più la prima scelta. Duello per la panchina

Il giornalista Paolo Bargiggia ha svelato un colpo di scena riguardo il prossimo allenatore. A quanto pare Conte non è più il favorito

Credit immagine Wikipedia

calciomercato napoli

RIBALTONE NAPOLI CONTE – Il Napoli si sta preparando per la rivoluzione. Il club, oltre ad aver già apportato importantissimi cambiamenti, ne farà altri ancora più importanti. La scelta del nuovo allenatore, però è sempre più difficile. Numerose sono state le opzioni prese al vaglio da ADL, ma ha sempre avuto gli occhi su Antonio Conte.

Le cose però stanno cambiando, e ci sarà un vero e proprio ribaltone. Il giornalista Paolo Bargiggia, infatti, ha dichiarato ai microfoni di Tv Play che Conte non sarebbe più la prima scelta del nuovo allenatore sulla panchina del Napoli, svelando un colpo di scena sorprendente.

Ribaltone Napoli su Conte: il motivo e i due contendenti alla panchina

Queste sono le parole che ha pronunciato il giornalista sportivo ai microfoni di Tv Play:

Secondo il Milan, in senso lato, considerano che Conte possa dare una risposta affermativa sulla base delle cifre del triennale, che hanno fatto uscire, da 7.5 milioni del Napoli. A me non risulta questa cifra per Conte, mi risulta invece che Italiano è finito fuori dai radar di De Laurentiis che sta aspettando l’esonero di Pioli per ingaggiarlo. Poi, come seconda opzione, c’è Gasperini ma è difficile strapparlo all’Atalanta. Su Conte, aggiungo, che De Laurentiis si stia un po’ pentendo nel senso che non se la sente di fargli un triennale a quelle cifre.

Ci sarà la possibilità che questa settimana possa essere ufficializzato il nome del futuro allenatore? O dobbiamo aspettare la fine della stagione per poterlo sapere?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli in ritiro, la decisione di ADL che non accontenta molti