Riapre l’ospedale Covid, già tre ricoveri
Riapre l’ospedale Covid a Napoli, e già arrivano tre ricoveri. È successo poco fa al San Giovanni Bosco, già Covid Hospital nel 2020
Riapre l’ospedale Covid di Napoli: il San Giovanni Bosco, già Covid Hospital nel 2020, ottiene di nuovo questa veste. E in tre ore, già tre pazienti sono stati ricoverati.
Secondo quanto riporta ANSA, infatti, due persone si trovano attualmente nel reparto di ortopedia e uno in ginecologia, ma la loro diagnosi è chiaramente quella di malattia da Sars-CoV-2.
Così il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva all’ANSA: “Abbiamo anche altri pazienti in arrivo in un ospedale che indica certamente un salto di qualità nell’offerta ai cittadini. Perché oggi chi ha patologie in queste discipline ed è positivo al covid trova a Napoli un’offerta immediata di servizi medici di urgenza, come avvenuto già nel San Giovanni Bosco nel 2020“.
Da qualche mese, il nosocomio di via F.M. Briganti era tornato aperto a tutti, ma l’impennata dei contagi ha reso necessaria la sua riconversione. Da oggi, dunque, ci sono 45 posti letto in più per i malati Covid, che si aggiungono ai più di 3000 già disponibili.
Leggi anche: Anticipazioni Doc 2, le prime due puntate su Raiuno.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento