Riapertura scuole in Campania, De Luca: follia aprire il 7 gennaio
Riapertura scuole in Campania, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca: follia aprire il 7 gennaio
Riapertura scuole in Campania, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca: follia aprire il 7 gennaio.
Arrivano i vaccini ma non la riapertura delle scuole in Campania: infatti per il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, la riapertura immediata dopo le vacanze da di Natale è una eventualità da escludere.
“Sento che si parla della riapertura dell’anno scolastico il 7 gennaio, queste sono cose che mi fanno impazzire. Come si fa a dire “si apre” senza verificare il 3, il 4 gennaio la situazione? In Campania sicuramente non apriremo tutto il 7 gennaio”.
Quindi niente 7 gennaio per il ritorno degli alunni in classe che ricominceranno le attività didattiche con la didattica a distanza.
«Si devono valutare i dati – ha dichiarato il Presidente durante la diretta Facebook – e l’idea di mandare a scuola il 50% degli studenti è un’idea che la Campania non condivide, valutiamo un passo alla volta il rientro, ma certamente non mandiamo in blocco il 50% a scuola”.
LEGGI ANCHE: Tangenziale, forza posto di blocco: denunciato dalla Polizia di Stato
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque tu sia).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento