Riapertura ipermercati di Giugliano e Nola, ecco le date ufficiali
Dopo mesi di buio, gli ipermercati di Giugliano e Nola hanno una data di riapertura al pubblico. Il tutto è stato ufficializzato dall’azienda e dai sindacati
Dopo mesi di buio, gli ipermercati di Giugliano e Nola hanno una data di riapertura al pubblico. Infatti, come riportato dal quotidiano online “Teleclubitalia”, la società che ha acquisito le strutture e le parti sindacali hanno trovato un accordo.
L’ipermercato di Giugliano, ex Auchan, riaprirà il 30 settembre e farà parte del centro commerciale “Grande Sud“. La struttura potrà contare su 130 dipendenti.
Invece, l’ipermercato di Nola, situato all’interno del centro commerciale “Vulcano Buono”, riaprirà il 28 ottobre.
Durante tutti questi mesi, da dicembre in avanti, i dipendenti di queste strutture hanno ricevuto una somma di 450 euro al mese.
Un primo dubbio che sorge in merito a queste riaperture riguarda l’insegna che verrà utilizzata. La società GDM ha dichiarato che al momento non vi è alcuna sicurezza sul marchio utilizzabile.
A questo punto, a meno di clamorose novità, i due ipermercati di Giugliano e Nola sono pronti a ritornare a piena attività.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terza dose di vaccini a Napoli, parla il direttore ASL Napoli 1
Lascia un commento