7 Febbraio 2024

Retroscena Zielinski, ADL: “Ho offerto più dell’Inter”

La rivelazione di Aurelio De Laurentiis fa sorgere una domanda: "Perché Zielinski non ha accettato?"

Fonte: "Fantacalcio.it"

caso Zielinski, retroscena zielinski,

Spunta un clamoroso retroscena sul rinnovo di Piotr Zielinski: Aurelio De Laurentiis ha rivelato che durante le trattative sul rinnovo gli ha proposto un ricco contratto, anche più sontuoso di quello propostogli dall’Inter. Allora perché Zielinski e il suo procuratore non hanno accettato l’offerta del patron azzurro?
Prova a dare una spiegazione La Repubblica nell’edizione odierna del giornale.

Retroscena Zielinski, la rivelazione di Aurelio De Laurentiis

Il numero uno del Napoli – che per oggi ha annunciato una conferenza stampa durante la quale si toglierà un bel po’ di sassolini dalle scarpe – ha rivelato un clamoroso retroscena sul caso Zielinski. DeLa, infatti, ha rivelato alcuni dettagli sulla trattativa del rinnovo di Zielinski. Ebbene, stando a quello che ha raccontato il patron azzurro avrebbe messo sul piatto un’offerta decisamente più sostanziosa di quella dell’Inter. Allora perché il giocatore e il procuratore hanno deciso comunque di orientarsi verso il club meneghino?

Nell’edizione odierna de La Repubblica i colleghi hanno tentato di dare una risposta a questo quesito; hanno ipotizzato che la proposta è arrivata fuori tempo massimo, quando i rapporti tra lui (Aurelio De Laurentiis, ndr.) e il procuratore di Zielenski erano già compromessi.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caso Zielinski: la polemica della moglie

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.