Retroscena, Napoli-Mazzarri: giocatori colpiti da un aspetto
Al ritorno dalle nazionali i giocatori sono rimasti favorevolmente colpiti per un aspetto dall'arrivo di Mazzarri.
Dopo la firma con la società del Napoli, per Walter Mazzarri quella di ieri è stata la prima occasione che gli ha permesso di lavorare con tutto il gruppo. Stando a quello che riferiscono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, la rosa azzurra è rimasta favorevolmente colpita ed è emerso un aspetto importante dopo la prima sessione di allenamento.
Ecco quale.
Napoli-Mazzarri, il retroscena che ha colpito i giocatori
Come si anticipava, il primo allenamento a Castel Volturno di Walter Mazzarri ha avuto un certo impatto sui calciatori del Napoli. Pertanto, nell’edizione odierna del quotidiano della Rosea è possibile vedere il resoconto dei colleghi:
“Le facce sono cambiate. Si vedono più sorrisi, più convinzione, meno teste basse. Sensazioni, che andranno poi confrontate sul campo con prestazioni e risultati convincenti. Per ora restano queste sensazioni positive nel gruppo, con i giocatori che sono rimasti colpiti anche dalla riunione tecnica avuta ieri con Walter Mazzarri, che ha confermato empatia con i propri calciatori, oltre che metodo di lavoro e competenza. Per il tecnico livornese ieri è stato il primo allenamento al completo con tutti i giocatori rientrati dalle nazionali e non ha sprecato un minuto di tempo per cominciare a far passare i concetti fondamentali del suo modo di stare in campo.
– La Gazzetta dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Scudetto Napoli 2024: potrebbe essere di nuovo nostro?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23 decima puntata 26 novembre: cosa è successo