Retroscena Mazzarri-Napoli: la reazione del tecnico alla chiamata di ADL
Stasera per Walter Mazzarri sarà il ritorno in Champions League sulla panchina del Napoli. Il match che lo attende è impegnativo: la sfida contro i Los Blancos al Santiago Bernabeu e promette, di certo, grandi emozioni. E nell’attesa per il grande incontro di questa sera, i colleghi de Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna del giornale, hanno fatto trapelare un nuovo retroscena tra ADL-Napoli-Mazzarri.
Retroscena Mazzarri-Napoli: la chiamata di De Laurentiis
Sono già un paio di settimane, giorno più giorno meno, da quando Aurelio De Laurentiis ha deciso di riaffidare la panchina del Napoli a Walter Mazzarri e spuntano nuovi retroscena. Uno, in particolare, lo raccontano i colleghi del CorSport. Ecco quanto hanno scritto:
“Le vite cambiano, insospettabilmente, e nel momento in cui Aurelio De Laurentiis gli telefonò, rigirandosi tra le mani il cellulare, Walter Mazzarri aveva già scelto di calarsi in una dimensione insolita, esibire la propria umiltà e portarsela addosso, da Bergamo al Bernabeu, dall’Inter alla Juventus”
– Corriere dello Sport
Il tecnico toscano, quindi, ancora prima di rispondere alla chiamata di ADL, aveva già deciso di accettare l’incarico; al di là della durata contrattuale dello stesso, al di là dei moduli tattici richiesti, Walter Mazzarri aveva già deciso di voler tornare.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Real Madrid – Napoli: i convocati di Mazzarri per la notte europea
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO