Retroscena Juan Jesus-Acerbi: litigavano da diversi minuti
Continua a tenere banco la questione tra Juan Jesus e Acerbi. Spunta un retroscena
Spunta un retroscena sulla vicenda che vede coinvolti Francesco Acerbi e Juan Jesus: a riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto hanno scritto i colleghi della Rosea.
Retroscena Juan Jesus-Acerbi
Come si è detto, spunta un retroscena su tutta la questione tra Francesco Acerbi e Juan Jesus. Il brasiliano, infatti, attraverso un post Instagram smentisce la ricostruzione fornita nel pomeriggio di ieri dal difensore dell’Inter. Ecco quanto hanno scritto i colleghi della Rosea:
“Jesus, durante una pausa nel finale della sfida di domenica sera (poi decisa da un suo gol), aveva avvicinato l’arbitro La Penna spiegandogli: <<Acerbi mi ha detto negro». I due litigavano già da alcuni minuti, dopo uno scontro in area di rigore. Nel dopo gara il brasiliano aveva dato uno schiaffo al razzismo con un tocco di classe, aggiungendo: <<Ci siamo chiariti, Francesco mi ha chiesto scusa. Per me la cosa finisce qui>>“
– La Gazzetta dello Sport
Il referto dell’arbitro La Penna
La Gazzetta dello Sport, poi, riferisce anche che l’episodio è stato refertato dall’arbitro di gara La Penna:
“Ora toccherà alla Procura federale fare chiarezza. La Penna ha raccolto lo sfogo del brasiliano, tanto che nel referto arbitrale è ben presente anche la parola razzista denunciata in campo. Restano i dubbi su cosa gli abbia realmente detto Acerbi, soprattutto dopo il botta e risposta di ieri. Per questo motivo è certo che il Giudice Sportivo nel dispositivo atteso per oggi non definirà la sanzione per il giocatore dell’Inter, ma chiederà un supplemento di indagine alla Procura federale“.
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Inter-Napoli, Acerbi lancia un insulto razzista a Juan Jesus
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Frattamaggiore, spari nella notte contro società di noleggio auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maxi operazione a Napoli, droga e cellulari in carcere: eseguiti 30 arresti