Retroscena, De Laurentiis incontra la squadra prima di Barça-Napoli
Nell’edizione odierna del quotidiano Gazzetta dello Sport spunta un retroscena di quanto è avvenuto dopo il pareggio col Torino: De Laurentiis incontra la squadra a Castel Volturno prima di Barça-Napoli. L’incontro del numero uno azzurro con la squadra è confermato anche dal Corriere dello Sport. In questo incontro, si legge, Adl ha ribadito il premio di 10 milioni di euro alla squadra in caso di superamento del turno e passaggio ai quarti e la sua vicinanza e fiducia nei confronti dell’organico.
De Laurentiis incontra la squadra: il retroscena in vista della gara col Barcellona
Come si diceva, Aurelio De Laurentiis ha incontrato la squadra in vista della partita di Champions League col Barcellona di Xavi. Ecco quanto hanno scritto i colleghi della Rosea:
“Sabato, il presidente si è presentato a Castel Volturno per incontrare la squadra dopo l’1-1 col Torino che ha rallentato la risalita in classifica e reso ancor più complessa la missione rimonta in ottica di un posto nella prossima Champions. E ha voluto promettere un super premio ai suoi ragazzi in caso di qualificazione al Mondiale 2025: 10 milioni di euro. De Laurentiis ha sempre creduto in questo gruppo, forse fin troppo.
E adesso si aspetta un regalo dai suoi ragazzi: una notte da sogno a Barcellona, di quelle che restano nella leggenda. Napoli si prepara a vivere una delle serate più importanti della sua storia recente e anche per questo De Laurentiis ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra, rimarcando la convinzione che questa squadra può ambire a grandi risultati anche in Europa. Ora, invece, punta sull’orgoglio dei suoi e sul ritrovato entusiasmo delle ultime settimane”.
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Barcellona – Napoli: Traoré dal 1′, emergenza per Xavi
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, due fratelli danneggiano il CTO: il motivo della violenza
ARTICOLO SUCCESSIVO