Resti umani in spiaggia a Paestum: sono di una persona scomparsa?
I resti umani ritrovati lo scorso 3 marzo potrebbero appartenere ad una persona scomparsa 9 anni fa
RESTI UMANI SPIAGGA PAESTUM – Lo scorso 3 marzo, un turista tedesco aveva trovato dei resti umani su una spiaggia di Licinella, a Capaccio Paestum. Ad oggi si ipotizza che i resti possano appartenere ad un uomo scomparso nel 2015. La persona in questione è Giuseppe Di Meglio, 41enne che risiedeva a Piano di Sorrento.
La famiglia sospetta che ci sia un collegamento tra i due eventi. Per fugare ogni dubbio, vuole degli approfondimenti sui resti richiedendo l‘esame del DNA, sulla gamba ritrovata in spiaggia.
Resti umani in spiaggia a Paestum: chi è Giuseppe Di Meglio ?
Giuseppe aveva 41 anni ed era laureato in Psicologia. Di lui si sono perse le tracce l’8 giugno del 2015. L’uomo si era fermato in un camping di Piano di Sorrento, nella provincia di Napoli, dove avrebbe dovuto trattenersi soltanto poche ore. Lì è stato avvistato l’ultima volta.
Quando è arrivata la notizia dei resti umani a Paestum, Andrea Di Meglio, fratello di Giuseppe, si è messo in contatto con la trasmissione Chi L’ha Visto ?. Egli ha lanciato un appello affinché vengano effettuati approfondimenti che possano chiarire se quella gamba è collegata in qualche modo alla scomparsa del fratello.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Capaccio Paestum, trovati resti umani su una spiaggia
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: in difesa un nome già pizzicato da Calzona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Lil Jolie critica Petit: poi il guanto di sfida di Rudy Zerbi