3 Febbraio 2021

Resti mortali abbandonati in viale del cimitero: interviene Borrelli – VIDEO

resti mortali borrelli

Resti mortali avvolti in un telo abbandonati in un viale del cimitero di Napoli. Interviene Borrelli: “sono resti di una bara ma è inquietante”

RESTI MORTALI CIMITERO DI NAPOLI – Sarebbero stati denunciati sui social i resti di un cadavere avvolti in un telo ed abbandonati in viale di un cimitero di Napoli. Il tutto è stato ripreso e condiviso su Facebook.

Una donna, infatti, accortasi che in uno dei viali del cimitero di Napoli si trovava un cadavere abbandonato accanto alla spazzatura e avvolto in un telo, ha deciso di filmare tutto. Il filmato è giunto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che è intervenuto sulla vicenda.
Scrive Borrelli:
«Appena ricevuta questa segnalazione, un po’ inquietante, abbiamo contattato l’assessore Borriello e il responsabile del Servizio Gestione Cimiteri Cittadini del Comune di Napoli che ci ha fatto sapere che quello in questione è il Cimitero del Pianto della Doganella e che quelli avvolti nel sudario non sarebbero resti mortali ma quelli di una bara che in ogni caso non si sarebbe dovuta trovare lì. In ogni caso la vicenda è inquietante e da approfondire per questo si stanno svolgendo ulteriori accertamenti per capire come sia potuta succedere una cosa del genere e se la denuncia del video corrisponda al vero.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.