10 Febbraio 2021

Renica, cosa manca al Napoli:” La società deve essere chiamata in causa”

Renica

Renica,L’ex difensore Renica, in un’intervista a “Radio Marte”, ha dichiarato di sapere cosa manca al Napoli per il salto di qualità

Renica- L’ex difensore del Napoli di Maradona ha rilasciato un’intervista a “Radio Marte” ed ha affermato:”Ho individuato i problemi del Napoli da tempo. Senza un centravanti di livello e senza un terzino sinistro gli azzurri faticano anche se la squadra è molto competitiva. La società deve essere chiamata in causa. Dopo la sconfitta con l’Inter, c’era ancora Milik a disposizione, ma non è stato preso in considerazione e poi è stato ceduto. Osimhen? Ha rimediato un brutto infortunio alla spalla, ha fatto solo due spezzoni di partita in cui non era ancora al top. Col Genoa l’ho visto entrare diversamente, credo sia più pronto”

Dopo le parole sulla gestione di alcuni calciatori, Alessandro Renica, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di Coppa Italia in programma questa sera su Rai1, sottolineando la forza dell’Atalanta.

“Gattuso all’andata ha pensato di non beccarle per evitare di prendere gol. Anche il Liverpool ha perso con l’Atalanta. Al ritorno sa benissimo di doversela giocare e gli basta anche l’1-1 per conquistare la finale. Dipende anche dalla qualità che metti in campo”.

LEGGI ANCHE:SSCN, il punto della situazione tra polemiche, infortuni, punti persi e obiettivi in ballo

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.