Reina: patto saltato, siamo ai saluti?
Reina – Napoli: sembra ormai arrivato il momento dell’addio. L’ offerta del PSG fa saltare il patto
[ads1]
Il caso di Dimaro alla fine è scoppiato proprio quando tutto sembrava procedere a gonfie vele. La bomba Reina che ha tenuto banco durante l’intero ritiro di Dimaro, sembrava disinnescata dopo l’arrivo dell’agente in trentino: Reina restava a Napoli anche con il contratto in scadenza per portare avanti il patto scudetto.
Terminata l’operazione preliminari Champions, invece, la bomba è tornata ad armarsi (forse volutamente) con un quoziente distruttivo molto più alto: se l’operazione è stata condotta ad arte o meno da Quilon staremo a vedere, fatto sta che sul piatto in questo momento vi è l’interesse concreto del PSG che mette il Napoli con le spalle al muro.
Accontentare il giocatore con un prolungamento di contratto e con un relativo consistente aumento di ingaggio; trattenerlo sino a scadenza con il rischio di vivere un anno da separati in casa; cedere all’offerta (?) per PSG e lasciarlo partire: queste sono le tre opzioni a disposizione di Cristiano Giuntoli.
Fatto sta che per due casi su tre, il Napoli dovrà attrezzarsi per individuare un primo portiere adeguato agli obbiettivi stagionali e a poco più di una settimana dalla chiusura del calciomercato sarà veramente ostico riuscire a colmare il buco lasciato dall’ eventuale addio di Reina. Per tali ragioni, per molti quello del PSG è solo un bluff per mettere il Napoli con le spalle al muro e trovarsi costretto ad accontentare il giocatore nella richiesta di rinnovo posta sin dal ritiro di Dimaro.
Staremo a vedere come nelle ultime ore si svilupperà la bomba Reina: intanto le linee telefoniche di Giuntoli restano più calde che mai.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO