24 Agosto 2017

Incidente sulla Napoli-Salerno, identificata la vittima

incidente

Incidente sull’ autostrada Napoli-Salerno: identificato il centauro morto al momento dello scontro. Aveva rubato la moto per suicidarsi

[ads1]

Indagano i carabinieri sull’ incidente avvenuto ieri notte sulla Napoli-Salerno in cui un centauro ha perso la vita. Il centauro ha imboccato l’ autostrada contromano e all’ altezza di Torre Annunziata si è schiantato contro una Mercedes.

L’ impatto è stato così forte che l’ uomo in sella alla moto è finito sul guard rail e il suo corpo è stato tranciato. L’ automobilista, invece, fortunatamente, è riuscito ad uscire dal finestrino della macchina, prima che la sua vettura prendesse fuoco. Ci sono stati anche alcuni passanti che, ieri notte, non hanno esitato a fare selfie e dirette Fb sulla scena del macabro incidente.

Sull’ accaduto indaga la polizia che sta tentando di ricostruire la dinamica del sinistro, con l’ aiuto delle telecamere di videosorveglianza. Questo pomeriggio, dopo ore di intenso lavoro, gli investigatori sono riusciti ad identificare la vittima. Il centauro, secondo quanto riporta Internapoli, era originario di Castellammare di Stabia, aveva 39 anni e numerosi precedenti penali.

Secondo una prima ricostruzione, il 39enne aveva rubato la moto e stava girando per la città, finché ha imboccato l’ autostrada contromano al casello di Castellammare e percorso un paio di chilometri. Si è trovato poi di fronte ad una Mercedes all’ altezza dell’ uscita Torre Annunziata Sud e c’ è stato lo scontro.

Per risalire all’ identità della vittima, gli investigatori hanno cercato il proprietario del ciclomotore che, invece, poco prima ne aveva denunciato il furto. Grazie alla denuncia di scomparsa del figlio fatta dalla madre del 39enne, gli investigatori lo hanno identificato ed hanno appreso che già in precedenza l’ uomo aveva tentato di suicidarsi con un suo motorino. Il conducente della Mercedes è in ospedale ma non in pericolo di vita. Sulla salma è stata disposta l’ autopsia.

[ads2]