Reina giura fedeltà e vuole vincere col Napoli
Reina è tornato a Castelvolturno dopo le partite con la Nazionale. E’ carico e vuole vincere col Napoli
[ads1]
NAPOLI, 7 SETTEMBRE – Pepe Reina ha tenuto tutti i tifosi del Napoli col fiato sospeso fino alle ultime ore del mercato estivo. Poi la foto della moglie, un indizio che ha fatto commuovere i fan del portiere spagnolo.
Reina resta a Napoli, il Psg si è visto chiudere le porte in faccia e non sono bastati i milioni. Pepe è rimasto fedele al Napoli e ai napoletani.
Ora l’estremo difensore è ritornato a Castelvolturno, dopo l’impegno con la Nazionale, e ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima partita di campionato, che vedrà gli azzurri impegnati domenica sera contro il Bologna.
In un’intervista a ‘Il Mattino’ Pepe Reina ha dichiarato di voler vincere tutto col Napoli. Ha un obiettivo in comune con i suoi compagni di spogliatoio, con i quali sembrerebbe esserci un vero e proprio patto.
“E mo’ vinciamo tutto”.
E’ la frase emblematica, metà in italiano e metà in dialetto napoletano, che il portiere ha esclamato.
Anche con l’allenatore sembrerebbe essersi risolto tutto. Reina ha sempre avuto la fiducia di mister Sarri e dopo la sua scelta di rimanere all’ombra del Vesuvio il rapporto si è ancora di più consolidato.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO