2 Giugno 2017

Reina, è quasi rottura col Napoli. E intanto si avvicina Berenguer…

Appare ormai conclusa l’esperienza di Pepe Reina con il Napoli. Dopo le polemiche con De Laurentiis, il portierone spagnolo avrebbe alzato le richiesta economica per il rinnovo con gli azzurri. Secondo Venerato, la cifra richiesta dall’agente sarebbe superiore ai 2,5 milioni attuali. Il Napoli non ci sta

[ads1]

Reina e il Napoli vicini alla rottura

Appare definitivamente conclusa l’esperienza di Pepe Reina a Napoli.

Il portiere spagnolo, 35 anni, avrebbe infatti richiesto alla società azzurra un contratto superiore ai 2,5 milioni di euro attuali. La disponibilità di Reina al rinnovo ci sarebbe tutta, ma è il Napoli a ritenere la richiesta non congrua.

Reina

Berenguer, il classe ’95 dell’Osasuna si avvicina al Napoli

Secondo Venerato, collega Rai, il Napoli sarebbe disposto al prolungamento con Reina, ma solo per un anno e per le stesse cifre di adesso. E, con le parti troppo lontane, è assai probabile l’addio.

Il Napoli, comunque, non svincolerà Reina, il quale è sotto gli occhi del Manchester City di Guardiola, oltreché del Newcastle. Giuntoli lo valuta 5 milioni di euro, ed è probabile che si trovi un accordo proprio con uno dei due club inglesi.

L’eventuale addio di Reina aprirebbe le porte a Wojciech Szczesny, il portiere polacco della Roma, in uscita dai giallorossi per fine prestito.

Il calciatore, di proprietà dell’Arsenal, non interessa ai Gunners e vorrebbe continuare la sua esperienza in Italia. No alla Roma per la probabile permanenza di Alisson in giallorosso, Szczesny avrebbe già detto sì al Napoli.

L’unica condizione posta dal polacco al Napoli sarebbe l’addio di Reina, dato che Szczesny preferirebbe avere la certezza della titolarità tra i pali della squadra azzurra. Accordo rimandato, ma le parti sono vicine.

Berenguer, il Napoli paga la clausola?

Intanto, dalla Spagna, il presidente dell’Osasuna fa sapere di essere in procinto di ricevere un’offerta ufficiale del Napoli per Berenguer.

Il calciatore, una delle sorprese del campionato di serie B spagnola, sarebbe nel mirino di molti club europei, ma il Napoli li avrebbe già superati tutti.

Berenguer, classe ’95, ha una clausola di 9 milioni che il Napoli potrebbe decidere anche di pagare.

L’obiettivo è quello di garantire a Sarri un duttile terzino-ala di piede destro.

[ads2]