Reina: “Basta parlare del Pipita, la squadra ora è più competitiva”
Pepe Reina compatta l’ambiente e da vero leader dello spogliatoio azzurro chiude la porta del passato e si proietta alla prossima stagione
[ads1]
L’estremo difensore del Napoli e della Nazionale spagnola, Pepe Reina, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Napoli.ZON.
Addio Higuain. “Non credo ci sia bisogno di parlare ancora di lui. Senza l’argentino magari sarà Callejon a fare più goal come fece nel nostro primo campionato a Napoli. Tutti possono fare più goal e possono fare ancora meglio soprattutto ora che non c’è più l’apporto realizzativo del Pipita”.
Critiche alla fase difensiva della squadra. “La difesa non è composta solamente da difensori e portiere. Alla fine attacchiamo e difendiamo tutti e può capitare che si cominci un po’ con qualche errore, nonostante l’anno scorso avessimo inanellato una serie di partite senza prendere goal. La squadra non è ancora al top, ma sono soddisfatto di questi 4 punti presi finora e sono convinto che cresceremo“.
La permanenza di Koulibaly. “Mi sembra una notizia fantastica. Per noi che lottiamo in difesa, lui è un giocatore chiave“.
Milik e gli incubi negli allenamenti: “Arek ha un ottimo carattere ed ha un comportamento esemplare. Ci potrà aiutare nell’immediato e nel futuro. Per quanto riguarda gli incubi negli allenamenti devo dire che lo sono un po’ tutti: da Dries a Marek“.
Messaggio ai tifosi. “Nel bene e nel male la maglia azzurra è quella che conta. La onoreremo fino alla fine“.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Impiccato ritrovato sotto un ponte, tragedia a San Giorgio a Cremano