Turista tedesca sorpresa a rubare

turista tedesca

Turista tedesca sorpresa a rubare in un negozio in via Toledo. Oltre ad aver commesso tale reato, la donna ha reagito alle accuse picchiando gli agenti

Analogo episodio avvenuto ieri presso via Toledo, una delle strade più rinomate di Napoli per via dei numerosi negozi che la caratterizzano. Infatti non a caso, la turista tedesca si trovava lì proprio per effettuare acquisti in uno dei tanti negozietti caratteristici della zona. La donna, 50 anni ed ospite in un albergo di Ischia, dopo essere entrata in un negozio ed aver chiesto alla commessa di poter provare un abito, ha approfittato della distrazione di quest’ultima per poter effettuare i suoi furti. Infatti, mentre la commessa era intenta a cercare la taglia giusta dell’abito, la turista tedesca ha colto l’occasione per rubare due orologi e due braccialetti in metallo esposti all’interno del negozio. Inoltre, evidentemente per non destare troppo sospetto o semplicemente per piacere personale, la donna ha poi comprato l’abito ed è uscita dal negozio senza problemi.

Alcuni passanti, però, vedendo l’accaduto, hanno subito deciso di denunciare il furto ad una pattuglia di polizia presente nei dintorni. Non appena i militari si sono avvicinati alla donna per accertarsi delle accuse volte a lei, la turista ha subito reagito picchiando violentemente gli agenti e procurando loro lesioni, guaribili in sette e cinque giorni.

Gli oggetti rubati, poi, sono stati effettivamente trovati nella borsa della donna tedesca.