Registrati quattro incidenti a catena a Corso Umberto I: il motivo
Chiuso il tratto stradale in direzione Garibaldi. Indagini avviate dalla Polizia Locale
fonte foto: immagine di repertorio
![Registrati quattro incidenti a catena a Corso Umberto I: il motivo Incidente Tangenziale](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2020/08/Screenshot_2020-01-14-Immagine-gratis-su-Pixabay-Proiettore-Incidente-Automatico-768x512.png)
QUATTRO INCIDENTI CORSO UMBERTO I – Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 14 febbraio, si sono verificati 4 incidenti a catena su Corso Umberto I, il tratto stradale che collega Piazza Garibaldi a Piazza Borsa.
La causa è data da una scia di olio di un veicolo che si è riversata in strada, provocando la reazione a catena. Le autorità hanno dovuto necessariamente chiudere il tratto stradale in direzione Garibaldi per evitare altri incidenti. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Nel frattempo è stato steso un velo di sabbia per far asciugare l’olio e mettere in sicurezza il percorso.
Quattro incidenti su Corso Umberto I: le prime ricostruzioni
Secondo le prime ricostruzioni fatte dalle autorità, un auto privata avrebbe perso improvvisamente olio. Questo avrebbe provocato 4 tamponamenti a catena, dove non si sono registrati feriti gravi.
Come detto, gli agenti della Polizia Locale di Napoli hanno avviato le indagini eseguendo i rilievi del caso e acquisendo le testimonianze di coloro che erano presenti sulla scena. Non si esclude che possano essere acquisite le telecamere della zona per analizzare eventuali immagini.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sequestrata azienda nell’Avellinese: operai in nero e sottopagati
ARTICOLO PRECEDENTE
Errani Paolini in finale a Doha dopo un’incredibile rimonta!
ARTICOLO SUCCESSIVO