Regione Campania, partono i pagamenti per 20 mila autonomi e professionisti
Lo ha annunciato il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: da oggi sono attivi i pagamenti per 20 mila autonomi e professionisti
6 MAGGIO 2020 – La Fase2 prosegue e la Regione Campania va verso la ripresa e la progressiva riapertura di alcune attività, attraverso il lavoro dell’Unità di Crisi della Regione.
Uno dei punti fondamentali – e sicuramente il più atteso – riguarda i i pagamenti relativi al Piano Socio Economico della Regione Campania. Per il momento, sono state già emessi oltre 4.500 mandati di pagamento (bonus di 2.000 euro) per le micro-imprese, e 2.300 ‘per i professionisti (bonus 1.000 euro).
A partire da oggi, invece, si da il via ai pagamenti per altri 20.000 lavoratori autonomi/professionisti. Lo ha annunciato, nella conferenza stampa di ieri, il Presidente Vincenzo De Luca.
«Davvero la Campania va verso la ripresa – spiega – seguendo la nostra linea che ha prodotto risultati importanti. Occorre andare avanti con ordine, riavviare tutte le attività possibili, con la giusta cautela e la responsabilità di tutti, per evitare che si rischi di bloccare tutto tra due settimane».
Per riuscire a star dietro alle numerose richieste che pervengono presso gli uffici, sarà attivato un link sul portale istituzionale della Regione Campania per aggiornare tali iniziative.
Leggi anche: Barra, uomo di 68 anni si impicca nella sua fabbrica
Seguici su Facebook, CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento